Renner, riparte il concorso La Buona Vernice


La Buona Vernice è un progetto di Renner Italia che mira alla crescita delle persone, all’onestà delle opinioni, dei comportamenti e al senso di responsabilità.

Ogni anno La Buona Vernice destina, con la formula del concorso, una donazione complessiva di 35 mila euro, suddivisi fra i 10 progetti di rilevanza sociale che ricevono più voti online.

Fino allo scorsa edizione l’iniziativa era aperta solo alle onlus impegnate in sul territorio dell’Emilia Romagna, ma per questo 2017 Renner Italia ha deciso di allargare la possibilità a tutte organizzazioni no profit italiane impegnate in attività di solidarietà e servizi di assistenza, promozione della cultura e incentivazione alla pratica sportiva giovanile.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura sul sito www.labuonavernice.it, nella finestra dal 3 aprile al 3 maggio 2017. Come sempre sarà la rete a premiare le attività più meritevoli, votando sul sito di Renner Italia dal mezzogiorno dell’8 maggio al mezzogiorno dell’8 settembre. Maggiori informazioni nel video.