Tover Kit Design Maker, nuovo sistema di colorazione per parquet


Con Tover Design Maker è possibile realizzare una propria linea di colorazione per parquet assolutamente originale e personalizzata, dalle tonalità più tradizionali fino a quelle più contemporanee, con la sicurezza di un risultato privo di difetti. Tover ha pensato di mettere a disposizione un kit per sperimentare e realizzare direttamente in laboratorio, in cantiere o in showroom colori esclusivi e di design. E tutto questo in pochi minuti.

Kit Design Maker è uno strumento pratico e immediato, e comprende:
• la gamma completa dei colori all’acqua Belle Epoque;
• una confezione di diluente Belle Epoque per calibrare a piacimento l’intensità del colore;
• un’ampia selezione dei colori de L’Olio 100%, scelti fra quelli più richiesti o di maggior tendenza;
• 18 campioni di finitura applicati su Rovere che presentano i 12 colori della finitura Belle Epoque finite con Olio 100% Neutro e 6 finiture di design selezionate dai visitatori della fiera internazionale Domotex 2017;
• la guida Design maker con la descrizione del sistema applicativo, una sorta di prontuario con inclusa una gamma colori a cui ispirarsi.

Kit Design Maker è dedicato sia ai produttori che desiderano sviluppare in tempo reale una propria linea di colorazione per pavimenti in legno, con infiniti effetti cromatici, sia a tutti gli artigiani, anche quelli che fino ad oggi non avevano mai pensato di cimentarsi nelle colorazioni.