La collezione Chevron di Kährs si aggiudica l’Interior Design Award 2016


kahrs

La nuova collezione Chevron di Kährs ha ricevuto il premio “Miglior pavimento” nei prestigiosi Interior Design Awards 2016, la competizione che premia i migliori prodotti e progetti per interni provenienti da tutto il mondo. La giuria è stata convinta dal particolare disegno del parquet, dai colori moderni e dalle finiture di superficie.

Realizzata in rovere sostenibile, Kährs Chevron è disponibile in un bianco caldo, in un particolare grigio e nel classico marrone scuro. Il fattore “naturale” viene rafforzato dal bordo smussato, dal motivo a zig-zag vagamente retrò e dalla superficie spazzolata.
Chevron rappresenta la rivisitazione in chiave moderna di un disegno classico. L’ingegnosa costruzione dei listoni con disegni “già pronti” riduce i tempi e i costi di installazione fino al 50% rispetto a un parquet tradizionale. L’esclusivo disegno di Chevron si compone di listelli lunghi 1.848 mm, con estremità angolate, che si alternano ad altre tavole mancine per offrire la trama zig-zag continua, rifinibile con frameboards di corrispondenza.