Chimiver, dal prodotto al servizio: nascono le nuove App


Ripercorrere la storia di Chimiver, ma anche conoscere e capire la realtà odierna di un team che continua a crescere e che vuole essere un partner pronto e preparato. Questo il filo conduttore dell’incontro svoltosi lo scorso mercoledì 21 settembre a Pontinda (BG), presso la sede dell’azienda, alla presenza di un folto gruppo di clienti delle province di Bergamo e Lecco.

Offrire prodotti validi e innovativi non è più sufficiente nel mercato attuale. Il supporto attraverso la rete “sempre e dovunque” è passato in pochi anni da valore aggiunto a requisito fondamentale per instaurare una relazione commerciale stabile e duratura.

Un cambiamento che Chimiver ha saputo cogliere tra le prime nel suo settore (come tra le prime nel settore ha saputo ampliare la propria offerta anticipando le tendenze del mercato), grazie ai profili social Facebook e Instagram, e che in questi giorni l’ha rimessa al centro della scena in occasione del lancio di due nuove app pensate proprio per rispondere in maniera ancora più puntuale alle esigenze di partner e utenti finali.

Oggi Chimiver non è solo un fornitore di prodotti, la qualità delle soluzioni che proponiamo ormai la diamo per scontata, oggi vogliamo fortemente essere un’azienda di servizi: quello che è un bisogno del cliente diventa di riflesso anche nostro – ha commentato Oscar Panseri, titolare di Chimiver in occasione della presentazione delle App –. Le due nuove app sono un esempio di questa evoluzione: ci permettono di essere vicini a voi sempre“.

La prima App, Chimiver Pro, è stata realizzata sul modello del listino generale Chimiver. Caratteristica principale è la funzione catalogo per le categorie Parquet, Resilienti, Resina, Sottofondi, Manutenzione e Outdoor.

Specificamente sviluppata per il segmento consumer, la App Chimiver Care consente di individuare la miglior soluzione per la pulizia e la cura del pavimento, indicando anche il rivenditore Chimiver più vicino tramite il tool CareLine Point.

Entrambe le App, facilmente fruibili (le abbiamo provate e sono davvero intuitive, flessibili e ricche) sono gratuite e già disponibili per il download su App Store e Google Play.

La giornata si è conclusa con una piacevole sorpresa, come è nello stile Chimiver: a tutti gli ospiti dell’azienda è stato offerto un tour guidato alla cantina Villa Franciacorta, un’esperienza unica alla scoperta della Villa, dei suoi vini, della sua filosofia: una voce fuori dal coro che si sublima con millesimati davvero particolari, fatti di cultura e tradizione… che naturalmente abbiamo degustato, accompagnati da buon cibo. Perché i legami si rinsaldano anche attorno a un tavolo.

 

 

banner-app-chimiver