Garbelotto presenta a Cersaie il rivoluzionario Clip Up System®


Garbelotto, storico parchettificio di Cappella Maggiore (TV), sarà presente anche quest’anno alla fiera Cersaie di Bologna, dal 26 al 30 di settembre, evento che lo scorso anno ha riunito su oltre 156 mila metri quadrati di superficie espositiva ben 872 espositori provenienti da 170 nazioni.

Per l’edizione 2016 della manifestazione Garbelotto ha in serbo molte novità, la più importante è senz’altro Clip Up System®, innovativo sistema di posa che, a detta dell’azienda “rivoluzionerà il mondo dei pavimenti in legno”.

Il brevetto internazionale presenta in effetti numerosi vantaggi per il settore dei pavimenti in legno:

•   È ispezionabile ed è possibile rimuovere ogni tavola singolarmente;

•   La sostituzione di una tavola o di una porzione di pavimento si può eseguire in pochi minuti;

•   È riutilizzabile anche in altri ambienti:

•   È adatto alla bioedilizia: niente colle o magneti;

•   È indicato per il contract;

•   La posa è semplice e veloce: non necessita di particolare attrezzatura.

Durante la fiera Cersaie, ogni giorno, dalle 10 alle 17, verranno effettuate dimostrazioni pratiche dell’ultilizzo di Clip Up System; mercoledì 28 settembre presso lo stand Garbelotto ci sarà la presentazione ufficiale con un evento che vedrà la partecipazione dei titolari dell’azienda e dei rappresentanti della stampa.

Altri protagonisti indiscussi saranno i Gessi: un prefinito in rovere in tavole lunghe e strette (larghezza 70 mm e lunghezze fino a 1.800 mm). A richiesta è possibile richiedere il parquet con una combinazione dei 6 colori a piacere per creare un effetto cromatico sofisticato.

Inoltre l’ufficio design e progettazione di Garbelotto ha studiato e messo a punto un pavimento a spina ungherese realizzato con una selezione di colori delle Linea Oficina: il risultato è un pavimento in legno sofisticato e adatto ad ogni stile, dal più classico a linee più moderne.

______________________

Dove: Fiera Cersaie, padiglione 22, stand A38

Quando: dal 26 al 30 settembre

 

 

 

 

contatta l' azienda