Smartparquet


Cefla Finishing_Smartparquet_21-03-2017_01[1]Smartparquet by Cefla Finishing è la tecnologia ideale per l’applicazione di oli naturali, oli e vernici UV, oli uretanici, cere tradizionali, oltre a tinte e prodotti pigmentati su tavole fino a 600 mm di larghezza massima.

L’utente può giovarsi della grande flessibilità nel comporre la macchina in funzione dei cicli di lavoro, e della possibilità di recuperare facilmente il prodotto al termine della lavorazione (estrazione rapida one-step).

Diverse le possibili soluzioni modulari che permettono, ad esempio, configurazioni con spazzolatrici, spalmatrici a una testa e reverse, stracciatura con platorelli e spazzola, essiccazione UV.

Smartparquet è particolarmente adatta a produzioni medio-piccole, è installabile in spazi contenuti ed è disponibile nelle due versioni, da 600 e 300 mm.

Cefla Finishing_Smartparquet_21-03-2017_03[1]

Cefla Finishing

Cefla è leader mondiale nella verniciatura, decorazione, stampa digitale del legno e dei suoi derivati ed è punto di riferimento nelle tecnologie per la finitura di vetro, plastica, fibrocemento, materiali compositi e metallo.

Dal 1960 Cefla Finishing è specializzata nella progettazione e nella produzione di impianti di verniciatura. Per il mondo del parquet l’azienda propone soluzioni interessanti fra le quali la Smartparquet e le macchine a rullo, per poter verniciare più plance.

Le tecnologie Cefla soddisfano le diverse esigenze del mercato, dalla necessità del cliente di ottenere la massima produttività alla richiesta di soluzioni che garantiscano la totale flessibilità.