Made in Garbelotto: il 29 luglio porta aperte a Cappella Maggiore (TV)


madeingarbelotto2016

Continua il ciclo di eventi che il parchettificio di Cappella Maggiore (TV) dedica alla formazione di architetti, posatori e professionisti del parquet: venerdì 29 luglio le porte della sede aziendale si apriranno per il seminario Made in Garbelotto, organizzato in collaborazione con AIPPL.

L’evento inizierà alle ore 15, con la registrazione dei partecipanti, seguirà l’incontro formativo con i rappresentanti di AIPPL, CONPAVIPER e Q-RAD, che interverranno sul tema dal titolo “Pavimenti in legno, massetti, sistemi radianti: l’unione fa la forza”.

Antonio Garbelotto, AD di Parchettificio Garbelotto, approfondirà poi le tematiche legate ai sistemi di incollaggio per i pavimenti in legno, prove di strappo e tipologie di colla.

Nel corso della giornata Garbelotto inviterà i presenti a diventare “Attori per un giorno”. L’incontro, infatti, sarà l’occasione per realizzare un video-clip tecnico in cui interverranno posatori e professionisti, a cui verrà chiesto di raccontare le esperienze maturate nel mondo del pavimento in legno, le caratteristiche e i pregi che, secondo loro, rendono il parquet la scelta migliore per qualsiasi tipo di ambiente.

La giornata si concluderà con un a cena informale, alla quale seguirà… una sorpresa.

L’evento – riservato ai professionisti del settore – è completamente gratuito. Per partecipare sarà necessario iscriversi tramite l’apposito modulo on line.
Per maggiori informazioni scrivere a marketing@garbelotto.it oppure chiamare il numero 0438 580348.