Parquet e motori: Kährs nella concessionaria 2.0


referenza Kahrs

La concessionaria 2.0: un’esperienza interattiva ed emozionale su una superficie di 550 mq. E’ quanto promette il negozio di una blasonata casa automobilistica tedesca a Ballindamm, vicino ad Amburgo.

Nella zona lounge-bar, proprio al centro della struttura, è impossibile non notare le plance della collezione Swedish Founders di Kährs, posate a pavimento e a parete proprio per sottolineare l’aspetto esclusivo del locale.

Il negozio, inaugurato nel 2014 nonché primo al mondo nel suo genere, mette a disposizione dei clienti touchscreen, configuratori e la possibilità di ricevere dal personale preposto informazioni sul brand, sui modelli di autovettura e sulle proposte di finanziamento.

kahrs

Il rovere Sture della Swedish Founders Collection di Kährs è una plancia rustica con una superficie spazzolata in profondità e con variazioni di tono dovute al processo di affumicatura ed al trattamento superficiale con olio naturale. Le plance sono prodotte nello stabilimento di Nybro, in Svezia, esclusivamente con legno proveniente dalle foreste del paese. Sei le versioni attualmente ordinabili dal catalogo, ciascuna con differenti tonalità, dal chiaro allo scuro, in misure da 2420x187x15 mm.