Parquet in macelleria


I saperi e i sapori della tradizione caratterizzano la cucina di a. L’utilizzo di materie prime tracciate e certificate, la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, la stagionalità dei piatti, un occhio di riguardo al “made in Veneto” sono gli ingredienti che lo chef Tino Vettorello (che in questi giorni sta firmando la ristorazione dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi in Russi) amalgama ogni giorno per i propri amici e ospiti.
Un connubio che fa del ristorante di Roncadelle di Ormelle un ambiente unico.
Protagonista assoluta è la carne e perché sia sempre fresca all’interno del locale c’è una macelleria: si passa al banco, si sceglie il pezzo e la modalità di cottura, ci si accomoda in sala .
E a contribuire alla seduzione del locale non poteva non intervenire il pavimento in legno. Nella fattispecie un parquet locale: le Tavole del Piave di Itlas, assi in rovere con la finitura cerata ‘miele’, che rendono l’ambiente ancor più famigliare, caldo ed elegante.
Visitare per credere.

Le Tavole del Piave
Tavole del Piave, by Itlas, è un assito a tre strati dalle grandi dimensioni, per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti. Lo strato a vista è in legno nobile, la controfaccia di bilanciamento in legno massiccio di abete e l’anima centrale in compensato di betulla.